Un'immagine della partita (Pescara calcio)

COVID

Cinque calciatori del Pescara positivi, assieme a un membro dello staff

Sale il numero dei biancazzurri positivi al Covid-19 dopo l'ultimo giro di tamponi. Squadra entrata in "bolla". Risolto il contratto con Fernandes.

La Delfino Pescara 1936 comunica che nell’ultima serie di controlli effettuati questa mattina si sono evidenziati ulteriori casi di positività al Covid-19. Al momento risultano essere 5 componenti del gruppo squadra e 1 del gruppo staff. I tesserati sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali.

La società comunica altresì che tutti gli altri membri dei suddetti gruppi squadra sono risultati al momento negativi al test Covid-19. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l’esterno.

Ripresa dei lavori in vista del prossimo turno con la partita casalinga contro la Virtus Entella, in programma sabato 17 aprile con inizio ore 14,00 presso lo Stadio Adriatico. Seduta di allenamento pomeridiano con esercizi di attivazione e lavori di forza individuali.

La società comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Leandro Fernandes, classe 1999. La Società ringrazia il calciatore per quanto fatto con la maglia #BiancAzzurra e gli augura ogni fortuna professionale.