CALCIO / COPPA ITALIA

Il Pescara sconfitto dal Gubbio: finisce 0-1

Gara a tratti sfortunata per i biancazzurri. Nel secondo tempo il gol dei rossoblu firmato da Vazquez

PESCARA. All'Adriatico finisce 0-1. Sconfitta in Coppa Italia del Pescara contro il Gubbio allo stadio Adriatico. Il Pescara di mister Colombo è sceso in campo alle 14,30 nella gara a eliminazione diretta e con una formazione rimaneggiata.

leggi anche: Il terzino Alessandro Crescenzi e il fantasista Marco Delle Monache Il Pescara insegue la vetta, nessuno negli ultimi 50 anni ha fatto così bene Doppio turno casalingo da sfruttare per avvicinare la capolista Catanzaro: domenica contro Gelbison e il 13 con il Messina, poi il 27 lo scontro diretto con i calabresi. E domani (mercoledì, ore 14,30) la Coppa Italia con il Gubbio

Il gol del Gubbio nel secondo tempo, al 34', chiude i giochi. Segna Vazquez infilando la palla nell'angolino basso della porta. 

COSI' IN CAMPO

PESCARA (4-3-2-1): Sommariva; Saccani, Ingrosso, De Marino, Crescenzi; Aloi, Kraja, Crecco; Delle Monache, Tupta; Vergani. Allenatore Alberto Colombo. A disposizione: Plizzari, D’Aniello, Boben, Brosco, Cancellotti, Milani, Palmiero, Mora, Germinario, Gyabuaa, D’Aloia, Lescano, Desogus, Cuppone, Kolaj.

GUBBIO (3-5-2): Meneghetti; Portanova, Bontà e Morelli; Tazzer, Vitale, Francofonte, Boulevardi, Semeraro; Di Stefano, Artistico. Allenatore: Piero Braglia. A disposizione: Di Gennaro, Bonini, Rosaia, Vazquez, Fagotti, Corsinelli, Pauselli.

Arbitro: Luca De Angeli di Milano. Assistenti: Michele Decorato di Cosenza e Diego Peloso di Nichelino. Quarto uomo: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. 

Rete: 34' st Vazquez.