Calcio serie B

Jacopo Sardo vestirà la maglia del Pescara: il centrocampista arriva in prestito

26 Agosto 2025

La società biancazzurra ha concluso la trattativa con il Monza per l’ingaggio del centrocampista classe 2005. La formula: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club brianzolo

PESCARA. Jacopo Sardo arriva in biancazzurro. La notizia, anticipata questa mattina dal Centro, ha trovato conferma in giornata. Centrocampista classe 2005 cresciuto nella Lazio, due anni fa ha realizzato 8 gol nel campionato Primavera con la maglia della Lazio. La scorsa stagione ha fatto esperienza in Germania col Saarbrucken (Terza divisione). Nessuna presenza in campionato in terra tedesca. Stagione infausta caratterizzata, a gennaio, da un infortunio al ginocchio (rottura del legamento collaterale). A giugno è stato acquistato dal Monza.

Quello col Pescara sarà il suo primo campionato di B. Questa mattina l’accordo con gli agenti Vigorelli e Calabria che hanno incontrato a Pescara il presidente Sebastiani e il direttore sportivo Foggia. L’ingaggio del giovane controcampista sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Allenamento. Oggi si sono fermati Olzer e Cangiano per noie muscolari: le loro condizioni saranno valutate. Pellacani ha svolto l’intera seduta con i compagni di squadra. Differenziato per Zeppieri.