L’Aquila Calcio ha scelto l’allenatore: è Michele Fucili

Fucili, classe 1972, marchigiano, è reduce da quattro campionati sulla panchina del Fossombrone. Domani mattina primo allenamento e presentazione nel pomeriggio
L’AQUILA. L’Aquila Calcio ha scelto il nuovo allenatore: si tratta di Michele Fucili, marchigiano, classe 1972, che prende il posto di sandro Pochesci esonerato dopo il tonfo (4-1) sul campo del Sora. Fucili è reduce da quattro campionati ricchi di soddisfazioni sulla panchina del Fossombrone, società con cui ha fatto il salto dall’Eccellenza fino ai play off di serie D.
Domani mattina il primo allenamento, alle ore 16 la presentazione.
Il comunicato della società dell’Aquila: “L’Aquila 1927 rende noto di aver raggiunto l’accordo per la conduzione tecnica della Prima Squadra con Michele Fucili. L’allenatore marchigiano, classe 1972, arriva nel capoluogo dopo un quadriennio di alto profilo con il Fossombrone, condotto dall’Eccellenza fino alla finale playoff di Serie D del Girone F della passata stagione. Il tecnico svolgerà la prima seduta d’allenamento già nella mattinata di domani e sarà presentato ufficialmente alle ore 16 presso la sala stampa dello Stadio Gran Sasso d’Italia. Il club rivolge a Michele un grosso benvenuto e un caloroso in bocca al lupo”.

