L'allenatore del Pescara Alberto Colombo

CALCIO SERIE C

Pescara all'esame Juve Stabia: torna Brosco, spazio a Kolaj

Ballottaggio Crescenzi-Milani sulla fascia sinista. Il tecnico Colombo: "Guai ad abbassare l'attenzione, è una partita trappola"

PESCARA. Dopo quella di Avellino con il Giugliano, per il Pescara il calendario a distanza di dodici giorni propone un'altra gara in terra campana: domani, domenica 30 ottobre, alle 17,30 i biancazzurri sono infatti di scena a Castellammare di Stabia per affrontare la formazione gialloblù. Un impegno non semplice, con la squadra di Colombo che ha l'obiettivo dei tre punti per non perdere contatto dai calabresi che guidano la classifica e possibilmente per ridurre il distacco dalle battistrada.

leggi anche: Il terzino Alessandro Crescenzi, 31 anni, ex Roma, Verona e Cremonese Lescano e Vergani mettono le ali al Pescara Lescano e Vergani abbattono il Cerignola, ma il Catanzaro vince e resta a +5 sui biancazzurri

Dopo il turno di stop causa squalifica, scontato il rientro in difesa di Brosco che probabilmente viene affiancato da Boben, ad oggi, in vantaggio su Ingrosso. Ballottaggio Crescenzi-Milani sulla fascia sinistra. In attacco Kolaj potrebbe soffiare il posto a Desogus. Colombo ha tutti a disposizione ad eccezione del lungodegente Pellacani.

Si apre un nuovo tour de force per il Pescara che poi il 2 novembre gioca la gara di Coppa Italia all'Adriatico con il Gubbio e poi domenica 6 novembre sempre dinanzi al pubblico amico la nuova gara di campionato con la Gelbison. Necessario in casa abruzzese dosare le forse e optare per un obbligato tournover.

"La squadra sta bene, sono tutti convocati", ha detto il tecnico Colombo. "Siamo in 26 per la trasferta. Ho molti dubbi, in positivo, per la formazione. Sarà una gara difficile. Rischio di essere noioso e ripetitivo, ma se abbassiamo la soglia di attenzione perdi le partite. Bisognerà essere concentrati. Ogni partita presenta delle trappole. Nelle scelte che farò, dovrò necessariamente mettere in panchina qualcuno che si è allenato bene e la scelta è fatta a malincuore. Contro la Juve Stabia dovremo essere rapidi, svegli e bravi".