Pescara, caccia al portiere: mirino sul 20enne norvegese Brondbo

Il Delfino si divide tra campo e mercato. Con Desplanches fuori causa, i biancazzurri trattano l’estremo difensore ex Bodo/Glimt. E sabato la sfida con il Venezia
PESCARA. Ipotesi norvegese per sostituire il portiere Sebastiano Despalches, infortunatosi nel corso della partita di Avellino e che dovrà restare fuori almeno due mesi. Il suo nome è Magnus Brondbo, classe 2005: ex Bodo/Glimt, è stato anche nella lista di Champions League come terzo portiere dei norvegesi. Alto 188 cm, ha avuto una esperienza con le giovanili della Roma. Nei prossimi giorni ci sarano sviluppi.
Se dovesse arrivare la fumata bianca resterebbe libero il posto in lista per Frank Tsadjout. Resta sempre Luigi Sepe come opzione nel caso non si concretizzi nulla con i profili che non occupano il posto in lista. Dunque strategia chiara: il Pescara vuole un portiere giovane per lasciare il posto all’attaccante Frank Tsadjout. Con la lista bloccata i biancazzurri hanno un solo posto disponibile e vorrebbero utilizzarlo per il centravanti che sarà pronto dalla seconda settimana di marzo. Il regolamento non permette di fare modifiche e il tesseramento di un portiere over chiuderebbe definitivamente le porte a Tsadjout. Dunque fiducia a Ivan Saio e posto in lista per Frank Tsadjout.
Intanto la squadra prosegue gli allenamenti in vista della sfida di sabato a Venezia (inizio ore 159

