Pescara, l’Adriatico sarà stracolmo: curva Nord e Distinti già pieni, aperta anche la Sud. Si toccherà quota 18mila

Cresce l’attesa per la sfida di ritorno delle semifinali play off in programma mercoledì all’Adriatico contro il Cerignola. Si parte dal 4-1 ottenuto in Puglia, tifoseria scatenata
PESCARA. Mercoledì alle ore 20 ci sarà il ritorno della semifinale play off contro il Cerignola. L’Adriatico sarà stracolmo. Già sold out Curva Nord e Distinti. Aperta ufficialmente anche la Curva Sud.
A Pescara la febbre play off sale sempre più. In vista del match di ritorno con i pugliesi di mister Raffaele sono già tantissimi i biglietti staccati in prevendita. Fino a ieri sera erano oltre 12mila i biglietti venduti e la previsione è quella di oltre 18mila spettatori presenti sugli spalti.
Pescara-Audace Cerignola, vedrà la presenza anche di qualche centinaia di tifosi pugliesi. I tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati solo dai residenti nella provincia di Foggia a condizione che siano abbinati alla tessera fedeltà "’Audace card". A Cerignola la fidelity card non ha riscosso troppo successo e sono poco più di cento quelli che finora l’hanno acquistata. Pur volendo, mancano i tempi tecnici per accontentare eventuali ritardatari.
L’attenzione è alta ed è prevedibile che i servizi di ordine pubblico saranno molto accurati per permettere agli sportivi di potersi godere lo spettacolo del penultimo atto dei play off per la serie B. Contro la Vis Pesaro, nell’ultima gara in casa, allo stadio c’erano circa 12.800 paganti, ma considerando i diversi biglietti omaggio riservati a Lega e club, sugli spalti erano oltre 13mila. Due anni fa, nell’ultima semifinale play off, all’Adriatico erano presenti più di 20mila spettatori e mercoledì i numeri si avvicineranno a quel record. I tagliandi in prevendita possono essere acquistato tramite il circuito Ciaotickets, allo store del Pescara Calcio in via Carducci 69 e al botteghino stadio aperto solo mercoledì dalle ore 15. ©RIPRODUZIONE RISERVATA