Calcio, Pescara verso Campobasso: il settore ospiti è sold out. Ternana, resta la penalizzazione
Tutti venduti in poche ore i 655 tagliandi riservati ai tifosi ospiti per la sfida di sabato in terra molisana. Intanto è stato respinto il ricorso degli umbri
PESCARA. Cresce l'attesa per la partita Campobasso-Pescara, valevole per la 19esima giornata del girone B di Serie C, in programma sabato alle ore 19.45 (diretta in chiaro su Rete8). I tifosi biancazzurri hanno polverizzato i 655 tagliandi per il settore ospiti (solo per i residenti nella provincia di Pescara).
Intanto, da registrare che la Ternana non ha ottenuto alcuno sconto: confermati dalla Corte federale d'Appello i due punti di penalizzazione in classifica per mancato versamento delle ritenute Irpef e quindi gli umbri restano appaiati al Pescara in vetta a quota 39, con l'Entella che segue a due lunghezze. La società umbra comunque ha già fatto sapere che ricorrerà al Collegio di garanzia dello Sport del Coni.
Ultima novità da registrare è in merito all'orario del big-match tra Pescara e Ternana, in programma il prossimo 22 dicembre allo stadio Adriatico: non più alle 19.30, ma il calcio d'inizio verrà dato alle 15.
@RIPRODUZIONE RISERVATA