L'allenatore boemo Zdenek Zeman

CALCIO SERIE C

Pescara, toto allenatore: Zeman e Colombo in lizza

Entro 48 ore il nuovo tecnico. E Memushaj potrebbe guidare la Primavera

PESCARA. Ieri doveva essere la giornata delle prime telefonate ufficiali del ds (in pectore) Daniele Delli Carri, ma la società si è presa altre 48 ore. Tutto rimandato a mercoledì quando verrà fatto un sondaggio vero con Alberto Colombo. Domenica pomeriggio c’è stata la prima telefonata di conoscenza ma non si è parlato di ingaggio o progetti. Colombo (ex Monopoli) ha espresso massimo gradimento per il Pescara e in caso di proposta ufficiale il sì sarebbe scontato.

Al netto delle smentite del presidente Daniele Sebastiani, il ds Delli Carri continua ad avere Zdenek Zeman in cima alla sua lista. Conosce bene il boemo e, come per Colombo, con una proposta ufficiale arriverebbe il sì. Delli Carri già da molti giorni (o settimane) lavora sotto traccia per il nuovo progetto e proprio il Centro, lo scorso 16 maggio, aveva lanciato l’indiscrezione del possibile ritorno del boemo. Che Zeman abbia tutta la stima del ds è cosa nota, Colombo riuscirà a catturare tutta la stima di Delli Carri? Non resta che attendere.

Intanto, il centrocampista Ledjan Memushaj ha ancora un anno di contratto ma potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di non giocare più e intraprendere una nuova sfida. Quella di allenare la Primavera biancazzurra. (e.g.)

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA