Calcio serie D

Verso Teramo-Notaresco: Pomante valuta le condizioni di Pietrantonio

27 Agosto 2025

Coppa Italia di serie D: le due squadre si affronteranno domenica allo stadio Bonolis. (Nella foto, Manfredo Pietrantonio del Teramo)

TERAMO. Nessuna prescrizione a seguito della riunione del Gos tenutasi nella mattinata di ieri alla Prefettura di Teramo, questa la nota più importante della giornata di ieri in vista del derby del primo turno di Coppa Italia di serie D tra Teramo e Notaresco che si disputerà allo stadio Bonolis domenica alle 15; entrambe le tifoserie potranno quindi assistere alla gara, coi biglietti che saranno messi in vendita da oggi sul circuito Ciaotickets, sia online che nei punti vendita convenzionati e, per quanto riguarda il Teramo, anche nello store della società al Centro Commerciale Gran Sasso nei classici orari di apertura al pubblico.

Per quanto riguarda il calcio giocato, sarà il secondo derby consecutivo in questa Coppa Italia di serie D 2025/26, dopo che nel turno preliminare i notareschini hanno sconfitto il Giulianova; chi poi andrà avanti in questa gara, che in caso di parità prevederà direttamente i calci di rigore, tornerà in campo per il secondo turno mercoledì 8 ottobre.

Il Teramo è tornato ad allenarsi ieri con una seduta pomeridiana e oggi invece ci sarà un doppio allenamento per i suoi calciatori, mentre per quanto riguarda l’infermeria saranno assenti il lungodegente Borgarello e lo squalificato Sereni, con Pietrantonio che invece sta svolgendo lavoro differenziato e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno.

Lato Notaresco, invece, la squadra si allenerà di pomeriggio nella struttura di casa per tutta la settimana a esclusione della classica rifinitura del sabato mattina; recuperato il bomber Infantino, per il quale comunque si valuterà se farlo scendere in campo o se preservarlo ugualmente in vista dell’imminente campionato; le condizioni di capitan Formiconi verranno invece verificate di giorno in giorno. Il primo esame strumentale per il difensore ha evidenziato una infrazione al flessore della gamba sinistra e si terrà quindi un ulteriore esame diagnostico nella giornata di venerdì per controllare l’evoluzione della situazione. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA