Civitella, in 2mila per l'addio alla figlia dell'ex sindaco

Oltre 2mila persone hanno dato l'ultimo addio a Jessica Tulini, la diciannovenne ragioniera morta in seguito all'incidente d'auto nel quale è rimasta coinvolta mercoledì scorso sulla strada provinciale 13
CIVITELLA DEL TRONTO. Oltre 2mila persone hanno dato l'ultimo addio a Jessica Tulini, la diciannovenne ragioniera morta in seguito all'incidente d'auto nel quale è rimasta coinvolta mercoledì scorso sulla strada provinciale 13, tra Bellante e Sant'Omero.
Jessica era la secondogenita di Mario Tulini, ex sindaco di Civitella e attualmente consigliere d'opposizione. A stringersi attorno al dolore della famiglia è stata tutta la comunità civitellese, che oggi ha partecipato ai funerali al fianco del papà Mario, della madre Rosanna e della sorella Raffaella.
La messa è stata celebrata nella chiesa di Santa Maria del Carmine, dove la salma della giovane era arrivata già nella serata di venerdì per la veglia funebre. A celebrare la funzione è stato il vescovo della diocesi di San Benedetto e Ripatransone, Gervasio Gestori, che, accolto in chiesa da un grande applauso, ha voluto stringere lungamente in un abbraccio i genitori di Jessica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA