E i due comandanti lasciano la città

Lascia il maggiore Giuseppe Micelli, attuale comandante della compagnia della guardia di finanza di Giulianova. Andrà al comando provinciale di Taranto. Sul piede di partenza anche il tenente di vascello Giuseppe Barretta, comandante dell'ufficio circondariale Marittimo

GIULIANOVA. Sono in partenza da Giulianova i due comandanti Micelli e Barretta (nella foto). Tutto accadrà nei primi giorni di settembre. Dopo alcuni anni di permanenza a Giulianova, lascia il maggiore Giuseppe Micelli, attuale comandante della compagnia della guardia di finanza di Giulianova. Il maggiore andrà al comando provinciale di Taranto. Sul piede di partenza anche il tenente di vascello Giuseppe Barretta, comandante dell'ufficio circondariale Marittimo.

Il congedo ufficiale da Giulianova come militare avverrà giovedì 9 settembre durante una cerimonia che si terrà in mattinata sul terrazzo del Kursaal Lido alla presenza delle autorità civili e militari della provincia di Teramo.

Nell'occasione ci sarà anche il passaggio di consegne al nuovo comandante, il tenente di vascello Saverio Capezzera, abruzzese di origine, proveniente dalla capitaneria di Porto di San Benedetto. Barretta andrà a Roma al comando generale delle capitanerie di porto. (al.al.)