La pediatra Luigia Caprio e il luogo dell'incidente

PINETO

Giovedì l'ultimo saluto alla pediatra morta dopo l'incidente

Grande il cordoglio per la scomparsa di Luigia Caprio. Il rito funebre si tiene alle 11 nella chiesa parrocchiale di Sant'Agnese

PINETO. A Pineto fissati i funerali della pediatra Luigia Caprio. Dopo l’autopsia della salma eseguita a Roma è stato rilasciato il nulla osta per la sepoltura della donna deceduta domenica 30 aprile all’età di 70 anni nel policlinico “Gemelli” dove era stata ricoverata in seguito a un incidente stradale avvenuto un mese fa mentre andava a Benevento a trovare i famigliari.

leggi anche: Addio a Caprio, la “pediatra di Pineto”  Si è spenta al policlinico Gemelli di Roma dove era ricoverata per le conseguenze di un incidente stradale prima di Pasqua

Il rito funebre è stato fissato per giovedì alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Sant'Agnese. Il medico, in pensione, che ha svolto la sua professione per tanti anni in città, lascia nel dolore il marito Antonio Moscianese Santori noto cardiologo dell’ospedale Mazzini di Teramo e due figli Marco e Pietro.

La notizia della scomparsa della "pediatra di Pineto" così come era conosciuta, ha lasciato attonita la collettività e i tanti pazienti. Cordoglio è arrivato anche dal primo cittadino Robert Verrocchio dal Lions Club Atri Terre del Cerrano e dal Pros Pineto Anpas.

Domenico Forcella