Giulianova

Giulianova: Turista di 67 anni muore davanti all’hotel dopo una giornata al mare

25 Luglio 2025

È accaduto ieri mattina quando Maria Luna, 67enne di Rieti, in vacanza in compagnia della figlia, si è improvvisamente accasciata a terra

GIULIANOVA. Muore mentre attraversa la strada di ritorno dal mare in un albergo di Giulianova. È accaduto ieri mattina quando Maria Luna, 67enne di Rieti, in vacanza in compagnia della figlia, si è improvvisamente accasciata a terra. È stata la figlia a chiedere l’intervento dell’ambulanza in quanto la mamma sembrava aver perso conoscenza magari per un malore dovuto al caldo. Gli operatori del 118, immediatamente arrivati sul posto, hanno subito accertato la gravità delle condizioni della donna che era in arresto cardiaco e, per questo, hanno tentato più volte di rianimarla. Nonostante i tentativi la donna è morta durante il trasporto in ospedale.

Agli operatori del pronto soccorso la figlia ha raccontato che nei giorni scorsi la mamma aveva accusato dei dolori a un a gamba, ma che nessuna delle due aveva dato peso a questo. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale in attesa del trasferimento a Rieti. Il pm di turno non ha ritenuto necessario disporre nessuna autopsia e ha dato il nulla osta per la sepoltura. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA