Giuseppe "Peppe" Marini, 76 anni

ROSETO

Lascia l'ospedale, muore dopo poche ore

L'ex orafo 76enne Marini era stato investito da un furgone pirata a luglio: era stato ricoverato ad Atri, doveva cominciare la riabilitazione in una clinica di Pineto

ROSETO. Muore dopo aver lasciato l'ospedale dove era stato ricoverato a seguito di un grave incidente stradale. La vittima Giuseppe "Peppe" Marini, 76 anni, ex orafo di Roseto. Agli amici che giorni fa erano andati a trovarlo in ospedale aveva detto che sperava di tornare a camminare e di poter andare di nuovo in barca. Invece venerdì sera, poche ore dopo che stato dimesso dall’ospedale di Atri, Giuseppe “Peppe” Marini ha avuto un malore ed è morto nella clinica Sant’Agnese di Pineto, dove era stato trasportato per svolgere la riabilitazione.

Ora tocca all’inchiesta aperta dalla Procura di Teramo stabilire se la morte del 76enne è stata una fatalità o è responsabilità di qualcuno. Mariniera stato investito da un furgone il 27 luglio scorso, quando stava andando in bicicletta sulla statale 150, all’altezza del cimitero di Roseto. Il conducente del veicolo non si fermò a prestare soccorso, ma venne rintracciato dopo qualche ora dai carabinieri grazie alle immagini di alcune telecamere.

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA