Martinsicuro: incendiata l’auto di un albanese, trovata una tanica vuota

31 Maggio 2016

Rogo nel quartiere Tronto, il 32enne ha tentato di spegnere le fiamme con un estintore

MARTINSICURO. Incendiata una macchina parcheggiata in via Marconi, nel quartiere Tronto di Martinsicuro. L’incendio è divampato domenica sera, intorno alle 22. La Mercedes Classe A, di proprietà di D.V., 32 anni. di origine albanese, era parcheggiata davanti all’abitazione dell’uomo.

Ad accorgersi dell'incendio un residente che alla vista delle fiamme ha subito dato l'allarme ed è sceso in strada munito di un estintore per cercare di arginare l'incendio che aveva avvolto la vettura. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che in breve tempo hanno domato le fiamme. Allertati anche i carabinieri della locale stazione l'ambulanza.

Gli operatori del 118 hanno dovuto soccorrere la madre del proprietario del veicolo: la donna, infatti, è stata colta da malore alla vista di quanto accaduto. Vicino all'auto, gravemente danneggiata e quasi irriconoscibile, è stata ritrovata una tanica contenente materiale infiammabile, molto probabilmente benzina, che non lascia incertezze sulle cause dolose dell'incendio. Le indagini sono portate avanti dagli uomini dalla locale caserma dei carabinieri guidati dal luogotenente Antonio Romano.

Sandro Di Stanislao

©RIPRODUZIONE RISERVATA