Martinsicuro, muore una donna travolta da un auto in via Roma

21 Gennaio 2011

L'anziana, 73 anni, è stata investita nella serata di giovedì. È morta nell'ospedale di Giulianova, dove era ricoverata in gravi condizioni. L'investitore, un ragazzo di 35 anni, è risultato negativo all'alcol test

MARTINSICURO. Una donna è morta e un'altra è rimasta ferita lievemente in un incidente avvenuto ieri sera a Martinsicuro (Teramo), sulla trafficata via Roma. La vittima è Elvira Del Tevere, 73 anni, è morta durante la notte nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Giulianova (Teramo) dove era stata ricoverata in condizioni critiche per di traumi interni dopo essere stata investita da una Volkswagen Lupo condotta da un 35enne.

All'ospedale di Sant'Omero (Teramo), con ferite giudicate guaribili in una settimana, è stata ricoverata una donna di 58 anni di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alba Adriatica (Teramo), la Volkswagen, forse a causa della pioggia, ha investito le due donne in un tratto in curva. Il conducente è risultato negativo all'alcol test.

© RIPRODUZIONE RISERVATA