Muore alle porte di Teramo per una caduta in moto

26 Marzo 2011

Incidente alla periferia della città sulla strada tra Teramo e Montorio. La vittima è Angelo Di Lorenzo, 27 anni, di Nepezzano. Viaggiava su una Honda di cui ha perso il controllo

TERAMO. E' morto per una tragica caduta in moto mentre rientrava da una gita a Campotosto. Angelo Di Lorenzo, 27 anni, di Nepezzano, è morto intorno alle 14 alle porte di Teramo, sulla strada che porta a Montorio, a poca distanza dall'istituto per geometri e dal cantiere del futuro svincolo del secondo tratto del Lotto zero.

I primi ad arrivare sul posto sono stati proprio gli amici che rientravano dietro di lui. La vittima è un giovane elettricista di Nepezzano. Il ragazzo viaggiava in sella a una moto Honda di cui ha perso improvvisamente il controllo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e vigili urbanni che stanno cercando di ricostruire le cause della tragedia che non vede coinvolta nessun altro mezzo. Con quella di oggi sale a sette il numero delle vittime della strada in provincia di Teramo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA