Tortoreto, auto contro albero: muore imprenditore di 43 anni
Incidente mortale sulla statale 16. La vittima è Annibale Marconi, 43 anni, di Tortoreto. Ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro un albero che costeggia la strada
TORTORETO.Un imprenditore di Tortoreto, Annibale Marconi, 43 anni, è morto nelle prime ore di stamani in un incidente lungo la statale 16 Adriatica, nel territorio di Tortoreto, all'altezza degli stabilimenti Pedicone.
Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti della Polstrada di Teramo, la macchina condotta dall'uomo, una Mercedes di grossa cilindrata, è finita fuori strada schiantandosi contro una pianta sul ciglio della strada. Inutili i soccorsi del personale del 118 e della Croce rossa: Marconi è infatti morto sul colpo.
La salma è stata composta nell'obitorio di Giulianova, in attesa della ricognizione cadaverica prima della riconsegna ai familiari. Marconi era molto conosciuto a Tortoreto e Alba Adriatica. In quest'ultima cittadina aveva infatti sede la sua ditta di costruzioni, la Marconi Immobiliare.