Gli stupefacenti sequestrati dalla polizia di Atri

SILVI

Tre kg di cocaina e marjuana in auto e in casa: arrestato 63enne pescarese

La prima perquisizione a un posto di blocco da parte della polizia di Atri, la seconda nell'abitazione nella città adriatica

SILVI. Oltre tre kg di droga, tra cocaina e marijuana sono stati sequestrati dalla polizia a un 63enne pescarese. L'uomo è stato arrestato (ai domiciliari) per detenzione ai fini di spaccio nella sua abitazione di Pescara e denunciato in stato di libertà per lo stesso reato commesso a Silvi.

Tutto è infatti partito, secondo una nota della questura di Teramo, da un controllo in auto a Silvi da parte degli agenti del commissariato di Atri.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati sei involucri di cocaina occultati in un pacchetto di sigarette riposto nel vano porta oggetti. Successivamente nell'abitazione di Pescara sono stati rinvenuti quantitativi di marjuana, nonché ulteriori involucri di cocaina e materiale per il confezionamento.

In particolare, dodici involucri termosaldati di cocaina, per un peso complessivo di oltre 150 grammi, erano nel cassetto di uno scaffale nel soggiorno. C'erano inoltre due bilancini di precisione, tre confezioni di mannite - sostanza solitamente utilizzata per il taglio dello stupefacente -, e materiale per il confezionamento dello stesso. In quattro borsoni di varie dimensioni sono stati infine trovati  35 sacchetti di marijuana per un peso complessivo di 3 chili circa.