silvi

«Un anziano offre soldi alle ragazze per farle salire in auto», l’allarme lanciato sui social

21 Ottobre 2025

La denuncia di una donna: «Attenzione, importuna ragazze e ragazzine chiedendo favori poco opportuni. Io ci ho litigato per la strada»

SILVI. «Un molestatore a Silvi avvicina ragazze per farle salire in macchina». L’allarme è stato lanciato giorni fa via social da una giovane donna, che si è trovata a tu per tu con un anziano che l’ha avvicinata in auto mentre era sulla statale Adriatica chiedendole se avesse necessità di un passaggio per andare a Pescara e che, al suo no, le ha offerto 50 euro per salire nella vettura.

La donna importunata ha denunciato: «Attenzione, importuna ragazze e ragazzine chiedendo favori poco opportuni, io ci ho litigato per la strada e lui, non contento, è tornato indietro a chiedermi ancora se volevo soldi per salire, ha detto cose poco gradevoli e io gli ho risposto, a quel punto è scappato. La scorsa estate ha importunato mia sorella e seguito per una settimana intera mia madre chiedendole di continuo di salire in auto. È un signore di una certa età che potrebbe essere il nonno di tutti. Sono più di due mesi che lo cercavo per parlarci e dirgliene due».

La macchina dell’anziano è stata anche fotografata: è una Lancia nuovo modello di colore nero. Della vicenda sono stati interessati i carabinieri della stazione di Silvi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA