Evento della Lega in Abruzzo, Salvini: «Parleremo di sicurezza, baby gang e maranza»

La Lega si ritroverà dal 23 al 25 gennaio in Abruzzo, in un evento organizzato con doppia location: panel previsti infatti tra Roccaraso e Rivisondoli
La Lega di Matteo Salvini si ritroverà dal 23 al 25 gennaio in Abruzzo, in un evento organizzato con doppia location: panel previsti infatti tra Roccaraso e Rivisondoli. "La nostra forza sono i territori" si legge nella locandina della kermesse, con un programma, ancora in definizione, ma che dovrebbe vedere al tavolo il leader del partito Salvini (chiuderà la rassegna all'ora di pranzo di domenica 25), i ministri Giorgetti, Piantedosi, Valditara, Locatelli e Calderoli, attesi sabato, con quest'ultimo, titolare degli Affari regionali, che farà il punto su legge elettorale e province.
Alla manifestazione, "parlerò di come affrontare e risolvere alcuni temi, come il contrasto alle baby gang e ai maranza". L'ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite del Tg3. E sulla questione sicurezza ha ribadito che la soluzione è "educazione e repressione insieme".

