Con la Bmw contro l’albero: perde la vita a 31 anni, c’è anche una donna ferita. La tragedia sulla Fondovalle Sangro

Incidente mortale ad Atessa, sulla Statale 652. In base a una prima ricostruzione, la vettura sarebbe uscita fuori strada forse a causa di un colpo di sonno o di un malore del conducente
ATESSA. Incidente mortale, questa notte verso l’una ad Atessa, sulla Fondovolle Sangro – Ss 652, con un’auto che è finita contro un albero. La vittima è un 31enne, Pietro Milanese, di Civitella Roveto. L’uomo è deceduto sul colpo. Insieme a lui viaggiava una donna del posto, che invece è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita. La vettura (una Bmw 318) percorreva la statale in direzione monti-mare quando, all’altezza di un distributore di benzina, sarebbe uscita fuori strada, forse a causa di un colpo di sonno o di un malore del conducente. In base a una prima ricostruzione, la macchina avrebbe invaso la corsia opposta a quella di marcia, distruggendo un cordolo in cemento e abbattendo anche un palo della pubblica amministrazione.
A quel punto si sarebbe impennata, andando a impattare contro l’insegna grande della pompa di benzina a un’altezza di circa 2 metri, per poi ricadere a terra. Dopo aver percorso circa 40 metri nel piazzale del distributore, il mezzo avrebbe infine terminato la sua corsa contro alcuni abeti che delimitano l'area. L’esatta dinamica, comunque, andrà ricostruita dalle forze dell’ordine. Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri di Atessa e i vigili del fuoco. Il veicolo è stato sequestrato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA