La titolare della tabaccheria dove è stato venduto il biglietto da 10 euro

LANCIANO

Gioca dieci euro e vince 2 milioni: caccia al fortunato

La dea bendata si ferma alla tabaccheria Bianco di via del Mare. La titolare: «Ma qui non si è ancora presentato nessuno»

LANCIANO. Dopo la vincita milionaria di due settimane fa a Vasto, la dea bendata si ferma un'altra volta in Abruzzo e fa tappa a Lanciano dove sono stati vinti altri 2 milioni con un biglietto da 10 euro dl Gratta e vinci. Il biglietto è stato venduto nella tabaccheria Linda Bianco in via Del Mare dove l'anno scorso sono già stati vinti 300mila euro.

leggi anche: Titolari e impiegata della ricevitoria in via Conti Ricci (foto G.Daccò) C'è un nuovo milionario in città, ha vinto 2 milioni con 10 euro Il biglietto della lotteria venduto nella ricevitoria in via Conti Ricci: "Non abbiamo idea su chi possa essere, a noi basterebbe che ci inviasse un messaggio di ringraziamento"

La vincita risale al 23 novembre, la comunicazione ufficiale è arrivata ieri da Lottomatica. Nessuno ha finora reclamato la scommessa e nessuno ha chiamato la ricevitoria. «Può  essere chiunque», afferma la titolare della tabaccheria, «da noi non si è presentato nessuno, altrimenti avremmo festeggiato con il fortunato o la fortunata, ma siamo in una zona di passaggio e in tanti acquistano il biglietto e lo grattano altrove».

Il tagliando vincente è un Gratta e vinci di 10 euro della serie, abbastanza recente, “Il re vincente” la cui meccanica di gioco è basata sul confronto tra numeri con in aggiunta sei bonus moltiplicatori e tre simboli istantanei. La somma massima è proprio quella vinta in via Del Mare, 2 milioni di euro.

copyright il Centro

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA