Guardiagrele, offerte ai turisti Due giorni in hotel: 50 euro

GUARDIAGRELE. Due giorni nella “Città del ferro battuto” a 50 euro compreso il pernottamento. È “Box grelis”, il pacchetto turistico confezionato dalla Pro loco e in vendita da fine giugno qui e...

GUARDIAGRELE. Due giorni nella “Città del ferro battuto” a 50 euro compreso il pernottamento. È “Box grelis”, il pacchetto turistico confezionato dalla Pro loco e in vendita da fine giugno qui e nelle località più frequentate d’Abruzzo. Pacchetti differenziati secondo le inclinazioni degli acquirenti, con scelta tra monumenti, chiese, architettura storica, musei, fattorie, montagna e degustazioni delle tipicità enogastronomiche.

Box grelis è parte del progetto “Dall’Adriatico alla Maiella”, per l’intercettazione dei flussi turistici che interessano località come Ortona, Vasto, Pescara, Lanciano, Manoppello e Bucchianico .

«Nelle località costiere, come anche nei luoghi mèta di pellegrinaggi come il Miracolo eucaristico, il Volto santo e San Camillo de Lellis», spiega il presidente di Pro loco, Antonio Verna, «saranno in vendita i nostri pacchetti che propongono tutte le attrattive guardiesi, compresi gli sport invernali sullaA Maielletta. Che avranno costi aggiuntivi in caso di scelta di servizi opzionali. Box grelis», chiarisce il presidente, «è un voucher dall’utilizzo pratico che consente di fruire con una sola operazione di una mini vacanza». (f.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA