le ordinanze

19 Giugno 2014

C’è IL corpus domini Torna l’Infiorata Strade senz’auto Domenica torna la magia dell’Infiorata del Corpus Domini. Per consentire lo svolgimento della manifestazione con la solenne processione che...

C’è IL corpus domini

Torna l’Infiorata

Strade senz’auto

Domenica torna la magia dell’Infiorata del Corpus Domini. Per consentire lo svolgimento della manifestazione con la solenne processione che muoverà alle 19 dalla sede del Seminario regionale e per permettere agli organizzatori di realizzare i quadri di fiori sulle strade del percorso, è istituito il divieto di sosta, dalle 18 di sabato 21 alle 22 di domenica, in piazza San Giustino, in via Arcivescovado, in tutte le traverse di corso Marrucino della Ztl “B3”, in corso Marrucino e in piazza Valignani. Sarà inoltre interdetto il traffico dalle 22 di sabato alle 22 di domenica, in corso Marrucino, in via Pollione, in piazza San Giustino e in via Arcivescovado. Domenica, poi, non si potrà transitare in via Vezio Marcello e dintorni.

IN Via dei Tintori

Accesso al cantiere

Scatta il divieto

Oggi dalle 15 alle 18, divieto di sosta con rimozione in via dei Tintori per consentire alla “Gran Sasso Costruzioni”, affidataria dei lavori di restyling del quartiere, l’accesso al cantiere.

LA biblioteca

Lunedì la chiusura

della De Meis

La Biblioteca provinciale De Meis di Chieti, con sede operativa in via Spezioli, resta chiusa agli utenti lunedì 23 giugno peri lavori di manutenzione straordinaria dell’area del Theate Center. Lo comunica la responsabile della struttura Vincenza Maria Tacconelli.