Schianto in galleria a Francavilla, sarà denunciato l'automobilista che ha tentato la fuga

L’uomo è stato fermato dalla polizia stradale, che ha proceduto all’identificazione. Finirà nei guai per aver abbandonato il posto dell’incidente
FRANCAVILLA AL MARE. Proseguono le indagini della polizia stradale sull’incidente accaduto sabato scorso all’interno della galleria San Silvestro, tra Pescara e Francavilla al Mare. L’automobilista alla guida della Punto, secondo la ricostruzione degli agenti, si sarebbe schiantato contro una Fiat 500 dopo un sorpasso azzardato. L’uomo ha tentato la fuga a piedi dopo l’incidente, ma è stato fermato dalla polizia stradale che ha proceduto all’identificazione. Poi, anche per lui, il trasporto in ospedale a Chieti per lievi ferite. Nelle prossime ore scatterà la denuncia per aver abbandonato il posto dell’incidente.
Rimane in ospedale la 49enne rimasta ferita a bordo della Fiat 500. La donna dopo lo schianto è stata trasportata d’urgenza in codice rosso. Illeso il conducente della Audi A3, veicolo lievemente coinvolto nell’incidente che sabato pomeriggio ha mandato in tilt il traffico nella galleria. Nella stessa giornata si è verificato un secondo incidente a 800 metri di distanza dal primo schianto. I due incidenti non sono collegati tra loro, ma le code registrate subito dopo lo scontro hanno probabilmente determinato l’urto a catena tra le auto, senza registrare conseguenze gravi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

