Su Rete8 torna "Vivere": ecco gli argomenti della quarta puntata

Appuntamento questa sera alle ore 20.15 con la trasmissione dedicata alle pensionate e ai pensionati d'Abruzzo. Conduce Katia Giammaria
CHIETI. Questa sera alle ore 20.15, su Rete 8, torna “Vivere”, la trasmissione dedicata alle pensionate e ai pensionati d'Abruzzo e condotta da Katia Giammaria (foto). Andrà in onda la quarta puntata, che partirà con un amarcord dedicato a un attore teatino allievo di Camilleri e Gassman. Sarà una gradevole sorpresa. Poi toccherà ai consigli della professoressa Ester Vitacolonna, che ci aiuta ad affrontare la crisi ipoglicemica e, a seguire, la quarta lezione di tango dei maestri di danza Luigi e Serena Trovarelli.
Come detrarre le spese per badanti e colf? Stefania Rossetti, esperta del patronato Acli, lo spiegherà in modo semplice ai telespettatori. I consigli della libraia Antonella De Luca per una buona lettura e la guida pratica per alleviare i dolori, dal collo fino ai piedi, spiegata dal chinesiologo Antonio Tricarico, completeranno poi la puntata, come sempre della durata di trenta minuti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

