L'esibizione di Giulia Di Quilio bloccata durante l'evento benefico

SULMONA

Burlesque non idoneo, esibizione bloccata nell’evento benefico / VIDEO + REAZIONI

Interrotta l’esibizione dell’attrice teatina Di Quilio durante una serata del Lions organizzata per raccogliere fondi per un pozzo in Africa: "Incredibile, qualcuno si è lamentato per la nudità"

SULMONA. Un’esibizione di burlesque nell’ambito di un evento di beneficenza interrotta perché ritenuta non idonea alla solennità della serata. È quanto accaduto in occasione dell’ultima iniziativa avviata dal Lions di Sulmona, al lavoro per realizzare un pozzo di acqua potabile che sorgerà ad Ambalakolonga nel Madagascar.

GUARDA IL VIDEO

Prima gli applausi, poi lo stop: lo spettacolo di burlesque nella serata Lions e la spiegazione (col sorriso) dell'attrice
Che cosa è successo nell'evento benefico di Sulmona con Giulia Di Quilio fermata alla terza esibizione perché l'esibizione ritenuta non idonea (video Claudio Lattanzio)

Per sostenere l’iniziativa è stata organizzata appunto una serata diversa dal solito per la presenza dell’attrice chietina Giulia Di Quilio, madrina della conviviale, che si è esibita in spettacoli di burlesque.
Ma, dopo due brevi esibizioni alcuni soci del Lions hanno espresso perplessità sui contenuti dello spettacolo, non ritenuti idonei alla solennità della serata. La terza esibizione è stata quindi bloccata. (c.l.)

LE REAZIONI.

"Ieri sera durante un evento natalizio che prevedeva le mie performance di burlesque sono stata CENSURATA! Sì, avete letto bene, mi hanno impedito di fare l'ultimo numero perché a detta dell'organizzatore "qualcuno si è lamentato per la nudità", scrive su Fb Giulia Di Quilio che racconta di aver trovato la cosa divertente dopo un primo shock iniziale: "Il burlesque, genere riesumato dalla naftalina, che propone l'idea di una femminilità ammantata di un erotismo soft, intimorisce ancora oggi!".

©RIPRODUZIONE RISERVATA