Da un banale litigio nasce una violenta rissa: sangue vicino alla cattedrale di Avezzano

Le tracce di sangue rinvenute ieri mattina dietro alla cattedrale di Avezzano

15 Settembre 2025

Notte di follia, un 37enne rimane ferito allo zigomo. Il giallo della resa dei conti. Intanto è in corso l'esame delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza

AVEZZANO. Notte di violenza e di sangue in centro ad Avezzano: da un banale litigio è scaturita una violenta colluttazione. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, un 37enne di nazionalità dominicana sarebbe stato ferito ad uno zigomo con un pugno da un ragazzo di origini marocchine, durante una discussione avvenuta per futili motivi in via Marconi. Proprio dietro la cattedrale di Avezzano, nell’area destinata ala fermata dei bus interurbani. Il colpo gli avrebbe causato una lesione sul volto. Sul posto si sono recati una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Avezzano, su segnalazione del numero unico per le emergenze 112, e i sanitari del 118, che hanno cercato di prestargli le prime cure.

Dopo essere salito sull'ambulanza, però, l'uomo ha chiesto di essere riaccompagnato a casa. In base a quanto riferito dal ferito, i due non si conoscevano. I militari dell'Arma hanno invitato il 37enne a sporgere una denuncia formale. Al momento dell'intervento della pattuglia e dei sanitari, l'aggressore non era presente sul posto. Sembra, però, che la situazione non si sia conclusa qui: ieri mattina sono state trovate delle tracce di sangue proprio dietro la Cattedrale e delle magliette insanguinate in piazza Torlonia. Le stesse forze dell’ordine non escludono che possa essere accaduto dell'altro. Al momento, i militari dell'Arma stanno ancora indagando per ricostruire l'intera dinamica dei fatti: è in corso l'esame delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

@RIPRODUZIONE RISERVATA