Al Comunale c’è Sgrilli il cantautore di Zelig

10 Novembre 2012

L'attore Sergio Sgrilli, del programma televisivo Zelig, arriva in città con uno spettacolo teatrale a favore dell'Unicef, organizzato dall'agenzia di eventi Solidea di Ascoli Piceno, in...

L'attore Sergio Sgrilli, del programma televisivo Zelig, arriva in città con uno spettacolo teatrale a favore dell'Unicef, organizzato dall'agenzia di eventi Solidea di Ascoli Piceno, in collaborazione con il comitato provinciale Unicef.

L'appuntamento è per lunedì alle 21, al cineteatro comunale. Acquistando il biglietto sarà possibile non solo assistere ad uno spettacolo divertente e coinvolgente grazie alle performance del cantautore e comico toscano, ma si contribuirà anche a sostenere la campagna dell’Unicef “Vogliamo Zero”, affinché la mortalità infantile nelle zone più povere del mondo si possa pian piano azzerare. Sono ancora disponibili diversi posti. Per l'acquisto dei biglietti, (il cui costo è di 30 euro per quello intero e 20 per il ridotto, mentre per i bambini sotto ai 13 anni l’ingresso è gratis), è possibile contattare il numero 0736-42568 o inviare un'e-mail a: ideesolidali@gmail.com. (a.fog.)