10eLotto: a Pescara colpo da 50mila euro

3 Settembre 2025

Nell’ultima estrazione, come riporta Agipronews, la vincita è stata effettuata in viale Amerigo Vespucci, con un 9 Oro, grazie a una schedina da 2 euro

PESCARA. Abruzzo a segno con il 10eLotto. Nell’ultima estrazione, come riporta Agipronews, sono stati vinti 50mila euro a Pescara, più precisamente in viale Amerigo Vespucci, con un 9 Oro. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 28 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 2,6 miliardi da inizio anno.

L’estrazione di ieri del 10eLotto ha regalato a Pescara, ma anche a San Canzian d’Isonzo, un premio da 50.000 euro ciascuno. In Friuli Venezia Giulia – riporta l’Agenzia Agimeg – la fortuna ha premiato un giocatore di San Canzian d’Isonzo, in provincia di Gorizia, che con una schedina da 3 euro giocata in via San Pietro ha centrato un “9” più Numero Oro e Doppio Oro con l’estrazione serale, incassando così 50.000 euro.

La stessa cifra è stata vinta anche in Abruzzo, a Pescara, grazie a una schedina da 2 euro giocata – come detto – in viale Amerigo Vespucci. Anche in questo caso è stato centrato un “9” più Numero Oro sempre con l’estrazione serale, che ha così garantito al giocatore un premio da 50.000 euro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA