L'INCONTRO

Agricoltura hi-tech, l'ambasciata d'Israele a Pescara

L'appuntamento è per venerdì alle 10 nella sala Camplone della Camera di commercio

PESCARA. L'agricoltura hi tech al centro di un incontro in programma venerdì (25 marzo) alle 10 nella sala Camplone della Camera di commercio di Chieti Pescara alla presenza di un esponente dell'Ambasciata israeliana. 

Nell'ambito della Giornata dell'amicizia Italia-Israele, l'associazione Italia - Israele di Pescara, presieduta da Donato Fioriti, organizza l'iniziativa che vede la presenza anche di Letizia Scastiglia, presidente dell'Agenzia di sviluppo della camera di commercio Chieti-Pescara, del prefetto Giancarlo Di Vincenzo, del vescovo di Pescara Penne Tommaso Valentinetti, del sindaco Carlo Masci e del consigliere regionale Luca De Renzis

Interverranno inoltre Antonio D’Afonso, Business Development Manager e Senior Commercial Advisor NaanDàn Jain Italia S.r.l., Giuseppe Crimaldi, presidente Federazione Associazioni Italia - Israele, Luigi Di Corcia segretario Ass. Italia - Israele di Pescara, Ernesto D’Onofrio, vicario nazionale Cipas (Conf. Indipendente Sindacati Europei), Angelo Radica, presidente nazionale Città del Vino, Elisabetta Catapane, docente dell'università D’Annunzio, e Giovanni Marcantnio, responsabile operativo dell'Agenzia di Sviluppo. 

Modera il caporedattore del quotidiano il Centro, Andrea Mori

“Si tratta della nostra prima uscita ufficiale", dice il presidente Fioriti, "abbiamo ritenuto di concretizzarla su una materia precisa, l’agricoltura, in cui Israele eccelle e che tocca da vicino la nostra regione, per cui prefiguriamo una proficua collaborazione".