Morta la 19enne che era rimasta gravemente ferita dopo un incidente con lo scooter a Pescara

30 Ottobre 2025

La giovane, ricoverata in codice rosso all'ospedale civile “Santo Spirito”, purtroppo non ce l’ha fatta. Inutile l'intervento dei soccorritori. Lo scontro con un’auto si è verificato oggi pomeriggio

PESCARA. È morta la ragazza di 19 anni che era rimasta gravemente ferita dopo un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi a Pescara: per cause ancora in corso di accertamento, c'è stato uno scontro tra un'auto e uno scooter in via delle Fornaci. A riportare gravi conseguenze è stata la giovane che, medicata dai sanitari del 118, era poi finita in codice rosso all'ospedale civile “Santo Spirito”.

Al momento dei soccorsi, la 19enne era a terra incosciente dopo essere caduta dal mezzo a due ruote. Purtroppo non ce l’ha fatta: ogni tentativo di rianimarla è stato vano e la 19enne è poi deceduta. Sin da subito le sue condizioni sono apparse serie. La prima diagnosi parlava di un trauma cranico commotivo con emorragia. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale. Le forze dell'ordine stanno adesso ricostruendo l'accaduto. 

La vittima, secondo le prime informazioni, era in sella al motorino che nei pressi di una curva si è scontrato frontalmente con una macchina. Nessuna conseguenza per la conducente della vettura, che viaggiava in direzione opposta. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e gli accertamenti del caso, a cura della polizia locale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA