Pescara

Resta grave la ragazza ferita nello schianto a Collecorvino: tanti messaggi di speranza sui social

20 Novembre 2025

La 26enne è in coma farmacologico: era rimasta ferita lunedì in un incidente d’auto mentre andava a lavorare a Montesilvano

PESCARA. Restano gravi le condizioni di salute della 26enne rimasta coinvolta lunedì mattina in un incidente in auto mentre andava a lavoro a Montesilvano. La ragazza è ricoverata nel reparto di Rianimazione dove, al termine di un delicato intervento chirurgico alla testa, è stata portata in coma farmacologico. Le sue condizioni rimangono stabili, ma i medici non sciolgono la prognosi.

Sono tanto i messaggi di affetto che in queste ore sono arrivati per dare forza alla ragazza e alla sua famiglia, originaria di Collecorvino. Lunedì mattina, intorno alle 8, la 26enne ha perso il controllo dell’auto lungo la strada provinciale 5, in località Campotino, a Collecorvino, ed è andata a finire contro un albero. Le sue condizioni sono apparse critiche fin da subito ed è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Santo Spirito di Pescara. Lotta tra la vita e la morte: ad aspettarla l’amore delle sue amiche e colleghe di lavoro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA