Ruba il motorino delle Poste e lo usa per fare due scippi

30 Settembre 2010

Alle dieci ha rubato il motorino a un postino che stava recapitando la corrispondenza. Una ventina di minuti dopo lo ha usato per scippare una persona. Passano due ore e scippa un'altra anziana, sempre nella stessa zona, ai Colli

PESCARA. Alle dieci ha rubato il motorino a un postino che stava recapitando la corrispondenza. Una ventina di minuti dopo ha usato il mezzo che si era appena procurato per scippare una persona. Due ore dopo ha scippato un'altra anziana, sempre nella stessa zona, ai Colli.

Il ladro scippatore è entrato in azione stamattina intorno alle dieci in via Monte Faito. Ha rubato il motorino al postino che stava consegnando la corrispondenza nella zona di via Fonte Romana, ha svuotato il bauletto pieno di lettere per alleggerire il mezzo e poi è partito.

Quindici minuti dopo, sempre in via Monte Faito, ha scippato una persona.

Alle 12:30, poi, è riapparso in via Monte Amaro e ha portato via la borsetta a un'anziana di 84 anni. La signora è caduta per terra e ha riportato contusioni ed escoriaizoni. Lo scippatore, che aveva il casco, è scappato sullo scooter.

A cercarlo i carabinieri della compagnia di Pescara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA