Scippano una donna, presi un quarto d'ora dopo

7 Agosto 2011

In due seguono una donna nel parcheggio di un centro commerciale a Cepagatti e le portano via la borsa facendola cadere: la donna resta ferita, i due subito arrestati dai carabinieri

CEPAGATTI. Presi un quarto d'ora dopo aver scippato una donna che è rimasta ferita. Secondo i carabieri di Pescara, alle 15,30 di ieri, nel parcheggio di un centro commerciale a Villanova di Cepagatti Tiziano Piscione, 23 anni di Pescara, e Anna Maria Parigino, 36 anni di Francavilla, hanno afferrato la borsa di una donna di Spoltore: la donna, 46 anni, è caduta a terra e si è fatta male alla spalla. Dopo aver preso la borsa, con dentro 150 euro, cellulare e documenti, i due sono scappati a bordo della Opel Corsa di Parigino.

Dalla richiesta di aiuto della donna scippata, i carabinieri del nucleo radiomobile di Pescara hanno dato il via alle ricerche e, nel giro di un quarto d'ora, l'Opel Corsa è stata fermata in strada: Piscione e Parigino sono stati arrestati con l'accusa di rapina improria. Lui si trova nel carcere di San Donato, lei ai domiciliari.

Secondo i medici dell'ospedale di Pescara che hanno visitato la donna scippata, le contusioni riportate guariranno nel giro di dieci giorni. La borsa è stata riconsegnata alla donna con i soldi, cellulare e documenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA