Sorteggi Coppa Italia, ecco le avversarie delle abruzzesi

Teramo e L’Aquila in campo già nel primo turno di domenica 10 agosto. Pescara e Lanciano cominciano il 17

PESCARA. Effettuato a Milano il sorteggio del tabellone della Tim Cup 2014-2015.

l Pescara e la Virtus Lanciano entreranno in scena nel secondo turno (domenica 17 agosto). I biancazzurri se la vedranno, all'Adriatico-Cornacchia, contro la vincente del derby lombardo Albinoleffe-Renate mentre i rossoneri riceveranno al Biondi la visita di una tra Salernitana e Alessandria. In caso di passaggio del turno, sulla strada del Pescara e della Virtus ci sarebbero gli abbinamenti, rispettivamente, contro il Chievo (al Bentegodi) e il Genoa (a Marassi) il 24 agosto.

Due le squadre abruzzesi coinvolte nel primo turno eliminatorio in programma domenica 10 agosto: il Teramo e L'Aquila. I biancorossi saranno in scena, in gara unica, sul campo del Sudtirol (Lega Pro). Una curiosità: il Teramo dovrà dunque tornare in Trentino, dove tra cinque giorni concluderà il ritiro estivo. La vincente affronterà poi il Catania (serie B), in trasferta, il 17 agosto. L'Aquila, invece, ospiterà i veneti dell'Altovicentino (serie D). In palio per i rossoblù c'è la successiva partita in terra emiliana contro il Bologna. Da definire gli orari degli incontri (c'è la possibilità di un anticipo al sabato).

Queste le altre gare del primo turno: Albinoleffe-Renate; Pontedera-Messina; Vicenza-Bassano; Juve Stabia-Prato; Benevento-Correggese; Como-Matelica; Catanzaro-Akragas; Reggina-Casertana; Salernitana-Alessandria; Pisa-Rapallo Bogliasco; Savona-Terracina; Venezia-Taranto; Cremonese-Cosenza; Feralpi Salò-Santarcangelo; Lecce-Foligno; Monza-Olginatese. I

La finale della Tim Cup si giocherà il 7 giugno 2015 allo stadio Olimpico di Roma.

©RIPRODUZIONE RISERVATA