stasera a cepagatti

Un maxi schermo in piazza alla festa della Notte bianca

CEPAGATTI. Terza edizione della notte bianca stasera a Cepagatti, con musica, buskers, street food e con il cuore rivolto a Euro 2016. Un maxi schermo sarà allestito in piazza per la partita Italia-Ge...

CEPAGATTI. Terza edizione della notte bianca stasera a Cepagatti, con musica, buskers, street food e con il cuore rivolto a Euro 2016. Un maxi schermo sarà allestito in piazza per la partita Italia-Germania, sfida dal fascino intramontabile. Tifosi e cittadini potranno seguire il match dei quarti di finale degli Europei nell'ambito della notte bianca, evento organizzato dal Comune.

La kermesse inizia alle 19 con l'esibizione di 80 atlete della palestra «Lady fitness». Alle 21, tutti a tifare gli azzurri. La manifestazione riprenderà alle 23, con il concerto dell'orchestra folk «Le Panocchie dell'Adriatico». Fino a notte fonda, il centro di Cepagatti sarà animato da performance di artisti di strada e stand di street food. Previsti anche momenti per il divertimento dei bambini, con animatrici, truccatrici e giochi con maxi bolle di sapone.

«Abbiamo voluto ripetere l'iniziativa visto il successo delle passate edizioni», spiega l'assessore alle manifestazioni Tiziano Santavenere, «spero che in tanti si recheranno in piazza per seguire la partita e condividere la passione per il calcio. Invito i commercianti a tenere aperti i loro esercizi per accogliere coloro che vorranno fare acquisti durante la serata». (g.d.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA