Pescara

Vendeva hashish da dentro l’auto. Arrestato 20enne a Pescara

6 Marzo 2025

É stato visto contrattare la cessione di stupefacente con un altro giovane dall’interno della propria auto in zona colli e, con l’accusa di detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato un ventenne 

Durante un ordinario controllo a Pescara, in zona Colli, due agenti della polizia hanno notato due ragazzi parlare in modo sospetto sul ciglio della strada. Il primo seduto all’interno dell’auto sul posto di guida, il secondo all’esterno, davanti al finestrino aperto. 

Alla vista degli agenti i due hanno subito assunto un atteggiamento di nervosismo, notato e confermato, dal movimento repentino del ragazzo all’esterno dell’auto. Infatti aveva, provato a nascondere, buttandolo a terra il pacchettino che si erano appena scambiati i due ragazzi. Immediatamente è scattata la perquisizione che ha portato alla scoperta di di oltre 90 grammi di hashish ed oltre a 140 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio. Il panetto di hashish e il denaro erano nascosti nella tasca dei pantaloni, del ragazzo al posto di guida, che indossava al momento del controllo. Successivamente all’interno dell’abitazione dell’individuo sono stati scoperti altri 100 grammi e bilancini di precisione.

Il ventenne è stato infine accompagnato in Questura per le procedure di identificazione e
successivamente arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di
spaccio. L’arresto è stato poi convalidato in attesa di processo