Botta e risposta in un minuto, tra Teramo e Rimini finisce 1-1

2 Aprile 2016

Vantaggio biancorosso al 30', pareggio dei romagnoli un minuto dopo in una partita che ha regalato poche emozioni

TERAMO. Di Paolantonio al 30', Bifulco al 31'. Tutto in un minuto e tutto nel secondo tempo. È il botta e risposta tra Teramo e Rimini al Bonolis in una partita che per il resto ha regalato ben poche emozioni. Meglio il Teramo nel primo tempo, ma senza la giusta cattiveria sotto porta. Il Rimini si è difeso e ha controllato la gara mostrando una grande concentrazione nonostante i problemi economici della società. Un modo di onorare i tifosi che hanno pagato la trasferta della squadra. Al Teramo invece resta l'amarezza di non essere riuscito a bissare la vittora nel derby.

TERAMO-RIMINI 1-1 (TABELLINO)
TERAMO: (4-4-2): Tonti, Brugaletta (44’st Scipioni), Perrotta, Caidi, Cecchini; Paolucci (3’st Petrella), Cruciani, Amadio, Di Paolantonio; Le Noci (17’st Forte), Moreo. In panchina: Narduzzo, Serrao, Palma, Prezioso, Monni, Tini, Palestini, Speranza. Allenatore: Vivarini.
RIMINI (4-3-3): Ferrari; Pedrelli, Signorini, Martinelli, Varutti; Carcuro, Esposito, Torelli (17’st Puccio); Albertini (11’st Bifulco), Polidori, Mancino. In panchina: Azzolini, Todisco, Lasicki, Kumih, Leonetti, Di Molfetta, Fall. Allenatore: Acori.
ARBITRO: Curti di Milano.
RETI: 30’ st Di Paolantonio, 31’ st Bifulco.
NOTE: spettatori 1327, Ammoniti Moreo, Di Paolantonio, Ferrari. Angoli 5-3. Recupero: 0’; 3’.