Chieti, è fatta per il ritorno di Mele: giocherà già contro il San Marino

Il 27enne centrocampista Francesco Mele (foto) ha rescisso il contratto con la Gelbison e ha detto sì ai neroverdi. In campo a Cattolica domenica nel prossimo match di campionato
CHIETI. È fatta per Francesco Mele. Del Zotti ha ottenuto il rinforzo che voleva. Ieri il 27enne centrocampista ha rescisso il contratto con la Gelbison e oggi firma con il Chieti. Nel pomeriggio Mele è sceso subito in campo per il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà già a disposizione per la trasferta di domenica a Cattolica con il San Marino. Si tratta di un ritorno. Mele ha già indossato la maglia neroverde nella stagione 2021-2022, nel primo anno di serie D con Lucarelli in panchina e Paciarella direttore sportivo, collezionando 28 presenze e un gol. È un play puro, quel giocatore con le caratteristiche richieste da Del Zotti per dare più qualità al centrocampo. Il mercato del Chieti non si ferma a Mele. L’intenzione della dirigenza è di rinforzare il reparto degli under con l’arrivo di un 2007.
Nelle prossime ore la società dovrebbe nominare anche un nuovo team manager. Una figura del posto voluta dal presidente Gianni Di Labio. La squadra partirà sabato per il ritiro. Si giocherà allo stadio Calbi di Cattolica. Saranno ancora indisponibili Di Filippo e Caparros. Recuperati Cascio e Donsah.




