Conclusa a Montesilvano una grande settimana dedicata al Beach Volley

14 Luglio 2025

Dal coinvolgente campionato giovanile fino all'emozionante Assoluto “Gold”, l'entusiasmo è stato contagioso. Soddisfatto il sindaco De Martinis 

MONTESILVANO. Si è appena conclusa una settimana dedicata al Beach Volley che, ancora una volta, ha regalato grandi emozioni a Montesilvano. Un campionato che ha visto oltre 350 atleti sfidarsi sulle spiagge della cittadina adriatica, sostenuti da un pubblico numeroso e caloroso che ha riempito l’area Jova Beach. Dal coinvolgente campionato giovanile fino all'emozionante Assoluto “Gold”, l'entusiasmo è stato contagioso. “Un plauso speciale va ai vincitori della seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto, che ieri hanno anche alzato al cielo la prestigiosa Coppa Italia 2025: nel femminile, le straordinarie Chiara They e Sara Breidenbach, e nel maschile, gli eccezionali Alex Ranghieri e Manuel Alfieri. Per Alfieri e per le ragazze, si tratta di una doppia vittoria, avendo conquistato anche la prima tappa Gold Fonzies a Caorle e confermando il titolo della Coppa Italia già vinto nel 2024”, scrive sui social il sindaco Ottavio De Martinis.

“Per il quinto anno consecutivo, Montesilvano ha avuto l'onore di essere sede di questo importante campionato. Un evento che per noi rappresenta molto più di una semplice competizione sportiva: è una straordinaria opportunità per promuovere la nostra città, mostrandone le bellezze a un vasto pubblico, anche grazie alle dirette Rai e a una strepitosa copertura mediatica. Come amministrazione, abbiamo sempre creduto e continueremo a credere fermamente nel valore dello sport e negli innumerevoli benefici che esso può portare al nostro territorio. Il nostro impegno sarà costante nel rendere ancor più Montesilvano punto di riferimento nazionale e internazionale per il beach volley”, aggiunge De Martinis, ringraziando la Federazione Italiana Pallavolo “per aver rinnovato la sua fiducia nella nostra città”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA