L'Aquila, ufficializzati gli ingaggi di Sandomenico e Bramati

I  due nuovi acquisti che si vanno così ad aggiungere a quelli nei giorni scorsi di Mancini, De Francesco, Zandrini e Perpetuini

Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati due nuovi acquisti che si vanno così ad aggiungere a quelli nei giorni scorsi di Mancini, De Francesco, Zandrini e Perpetuini. Ieri si sono aggiunti alla casella delle entrate l'esterno del Parma classe 1990 ex Gubbio e Arzanese Salvatore Sandomenico, che ha ufficializzato il passaggio direttamente dal suo profilo Facebook, e il giovane scuola Lazio classe 1993 Fabrizio Massimo Bramati, in prestito dal Cesena, l'ultima stagione giocata con le maglie di Chieti (fino a gennaio) e Bellaria.

Ora per il responsabile dell'area tecnica aquilana Ercole Di Nicola sarà tempo di concentrarsi sull'ingaggio di due giovani terzini, su un centrale difensivo (in pole sempre Maccarone dopo la rinuncia ad Ingrosso) e sul bomber d'attacco il cui nome continua ad essere top secret. In uscita invece con Di Maio passato al Rimini, nelle ultime ore c'è da registrare l'interessamento dell'Ischia per l'esterno Andrea D'Amico, la stagione scorsa in prestito a Lamezia.

d