ROSETO DEGLI ABRUZZI

Evade dai domiciliari e spaccia cocaina al bar: 67enne arrestato

La polizia stradale lo scopre in un locale di Cologna Spiaggia. Arrestato per droga anche un 26enne di origine straniera

ROSETO. Non solo evade dai domicialiari ma viene trovato a spacciare cocaina in un bar di Cologna Spiaggia a Roseto. Questa mattina la polizia stradale ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 67 anni, peraltro già agli arresti domiciliari, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il 67enne è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, occultati all’interno di uno zainetto che aveva con sé. La successiva perquisizione estesa alla sua abitazione, ha consentito di rinvenire ulteriore 5 grammi della medesima sostanza stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione. L'uomo dagli arresti domiciliari è finito in cacere.

Un albanese di 26 anni è stato arrestato sempre dalla Stradale a seguito dei controlli disposti dal questore di Teramo in cui in 10 (automobilisti e passeggeri) sono stati trovati positivi al test della cocaina. Le successive indagini espletate dalla Stradale di Giulianova, hanno permesso di risalire al 26enne albanese quale punto di riferimento per l’acquisto della sostanza stupefacente.