Chiede soldi per sponsorizzare gli eventi estivi del Comune, ma è una truffa. La sindaca: “Non dategli niente”

Luisa Russo spiega che “il Comune non ha incaricato nessuno a raccogliere contributi economici tra le attività del territorio per conto dell’amministrazione”
FRANCAVILLA AL MARE. “Ci è stato segnalato che una persona si sta presentando presso alcune attività commerciali del territorio chiedendo soldi con la scusa di sponsorizzare gli eventi estivi del nostro Comune. Questa persona scansiona il nostro libretto del calendario estivo e promette l’inserimento del logo dell’attività, per poi tornare con copie false dei libretti. Si tratta di una vera e propria truffa”.
L’avvertimento giunge, tramite i suoi canali social, dalla sindaca di Francavilla al Mare, Luisa Russo, che spiega che “il Comune non ha incaricato nessuno a raccogliere contributi economici tra le attività del territorio per conto dell’amministrazione o per gli eventi dell’estate. Invitiamo tutti a non dare denaro a chiunque si presenti con queste richieste e a segnalare immediatamente episodi simili alle forze dell’ordine”, conclude Russo chiedendo la massima condivisione di questo suo messaggio.
@RIPRODUZIONE RISERVATA