Marsica in lutto

Tragedia nella Marsica: Chiara muore a 23 anni, il dolore di familiari e amici

26 Giugno 2025

L’intera Valle Roveto scossa dalla notizia della scomparsa della giovane Chiara Maiale, ricoverata al Bambino Gesu di Roma. Domani l’ultimo saluto

AVEZZANO. La scomparsa della giovane Chiara Maiale ha scosso tutta la Valle Roveto: aveva solo 23 anni, è morta oggi  all’ospedale Bambino Gesù di Roma.

Ieri l’improvviso malore, il ritorno d’urgenza in ospedale e poi la tragica notizia. La ragazza, in passato aveva già affrontato un trapianto di cuore, si è spenta dopo un improvviso peggioramento delle sue condizioni.

Grande dolore tra i familiari, gli amici e le tante persone che le hanno voluto bene. Chiara lascia la mamma, il papà Pietro, la madre Rosanna e il fratello Marco. I funerali si terranno domani, venerdì 27 giugno con inizio alle ore 18, alla chiesa Santa Maria Della Stella in Grancia. 

Una notizia che ha scosso profondamente la piccola comunità di Grancia, frazione di Morino, dove Chiara era cresciuta, conosciuta e amata.Chiara si era diplomata al Liceo Croce di Avezzano e nei suoi sogni di ragazza cera una vita piena di felicità. La famiglia ringrazia quanti si uniranno nel ricordo e nelle preghiere.