Il Teramo chiude in bellezza: vince i play off e spera in un (difficile) ripescaggio

Pareggio 1-1 al termine dei supplementari contro la Forsempronese. I biancorossi chiudono in nove uomini
TERAMO. La stagione del Teramo si chiude in bellezza. I biancorossi, ridotti in 9 contro 10 (espulsi Chiarella e Tourè tra i padroni di casa e Camilloni tra gli ospiti), si aggiudicano i play off del girone F grazie all'1-1 contro la Forsempronese al termine dei supplementari. Decisivo, nella finale del Bonolis, il migliore piazzamento in classifica maturato nella regular season. Peccato che le speranze di un ripescaggio in serie C siano remote, ma la conquista dei play off rappresenta comunque un risultato importante e che certifica l'ottima annata del Teramo. Il tecnico Marco Pomante conferma contro i marchigiani la formazione che ha battuto il Chieti in semifinale.
Ai supplementari, con le unghie e con i denti, il Teramo, trascinato da un super Angiulli, resiste in 9 e la spunta sui marchigiani. Al Bonolis può partire la festa per la conquista dei play off.
La società valuterà nei prossimi giorni se è il caso di seguire l'iter per il ripescaggio in serie C dopo avere analizzato la graduatoria definitiva e i punteggi assegnati ai club di serie D coinvolti. Gli spiragli per il Teramo, in ogni caso, sembrano minimi e sono legati all'eventualità che si liberino molti posti nella Lega Pro del prossimo anno (le società di serie C hanno tempo fino al 6 giugno per iscriversi).
La priorità, quindi, è concentrarsi sul futuro guardando al campionato di serie D 2025-2026 con l'obiettivo di essere ancora protagonisti.
Alle 10.30, viene presentato al Bonolis il nuovo ds Ciccio Micciola.
L’ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA