Grande Slam Show: l’ex coppia di calciatori della Roma batte in finale di Champions il tandem Ceccarelli-Pesce. Nella categoria Europa League Maini e Cerci s’impongono su Locatelli e D’Aversa. (Nella foto, Luca Toni)
Serie A1 femminile. Le rosetane hanno lasciato l’ultimo posto e guardano avanti con fiducia. (Nella foto, la guardia americana Sammie Puisis)
Riccardo Della Quercia (foto): «Continuiamo così, ma attenzione alla Recanatese». Sondaggio per l’esterno Liurni
Pesaro vola in classifica con il guardiese De Laurentiis, Filoni brilla a Livorno e Pepe incanta il Forlì. (Nella foto, la guardia pescarese del Forlì, Simone Pepe)
Calcio serie D. La curva Volpi annuncia la contestazione per la sfida di domenica col Senigallia: «Non ci saranno più cori per i giocatori o la società, ma tiferemo solo la maglia»
Il centrocampista del Frosinone, figlio di Fabio, domenica allo stadio Adriatico sfiderà per la prima volta il Pescara, la squadra della sua città
Verso la sfida con il Frosinone. L’attaccante Frank Tsadjout (nella foto) si è fermato di nuovo per un problema muscolare: oggi il responso. Gravillon ha ridato sicurezza in difesa. Mercato, Meazzi e Squizzato prolungano
L’attaccante ha realizzato 5 reti che hanno fruttato al Delfino la metà dei punti in classifica
Il pareggio di Bari ha dato fiducia, ma ora Gorgone vuole un colpo da tre punti. A Frosinone Olzer squalificato. Barba e Martella i primi obiettivi per gennaio
Tennis in carrozzina. Il pratolano vince a Sassuolo e aggiunge l’ennesimo titolo in bacheca
Atletica leggera: la mezzofondista teramana domenica parteciperà a Lagoa ai campionati europei di cross
I complimenti del presidente rossoblù dopo la netta vittoria ottenuta ai danni della capolista Ostiamare
Serie D, girone F. Dieci vittorie, cinque pareggi e nessuna sconfitta. Solo la Scafatese non ha mai perso. L’attaccante: «Gruppo forte, ora dobbiamo conquistare il massimo a Recanati»
Il presidente del Delfino contro il tecnico del Bari (che era sulla panchina biancazzurra fino a un mese fa): «Diche che non abbiamo capito il suo modo di fare calcio? Speriamo che almeno lui ci riesca»
Il francese Gravillon tra i migliori insieme a bomber Di Nardo e al portiere Desplanches. L’espulsione del trequartista pesa sulla gara disputata allo stadio San Nicola di Bari. Corazza, assist e tanta sostanza. (Nella foto, il difensore Andrew Gravillon)
Il portiere: «Dopo il secondo rigore parato Letizia mi ha baciato in bocca. Peccato aver subito il gol nei minuti finali, altrimenti sarebbe stata la partita perfetta. La strada è giusta»