Segna tanto, ma si ferma sul pari l’Under 17 Provinciale. Stop nel futsal per una Under 17 decimata dall’influenza
Basket in carrozzina. I giuliesi sono secondi in serie A e torneranno in campo il 10 gennaio con Reggio Calabria al PalaCastrum. Il tecnico Di Giusto: «Ora vogliamo la Coppa Italia»
Il terzino infortunato tornerà a gennaio dopo la sosta. L’allenatore squalificato per due turni
È atteso oggi l’arrivo dell’ex Teramo. Ai saluti il portiere Morigi e si monitora l’infortunio di Odianose. Pochi gli 80 biglietti messi a disposizione dei tifosi giallorossi per la gara sul campo dell’Ostiamare. (Nella foto, Lorenzo Chiarella)
Quasi fatta per il rinforzo in attacco: il ds Micciola ha praticamente chiuso l’arrivo dell’attaccante camerunense Moussadja Njambè (foto) dal Giuliano. Nanapere vicino alla Recanatese
La società ha affidato le chiavi del mercato a Omar Trovarello (nella foto): la missione è salvare i neroverdi. «Mi sono preso una bella gatta da pelare, ma lotteremo fino alla fine»
La collezione si compone di 480 figurine, di cui 60 speciali con effetti lucidi e sagomati, da raccogliere in un album da 48 pagine
Calciatori e vip, 300 ospiti alla cerimonia svoltasi a Città Sant’Angelo: appuntamento del club biancazzurro per gli auguri
Notificati dal giudice sportivo i provvedimenti per il tecnico e biancazzurro e il direttore sportivo. Per Gorgone, oltre alle due giornate di squalifica, è arrivata anche un’ammenda di 3mila euro
Il Diavolo continua la rincorsa alla vetta a suon di gol e vittorie. Pomante prepara la sfida con l’Atletico Ascoli. L’attaccante Mattia Persano (foto): «Contento per la rete, siamo un gruppo compatto»
Rally. Ai nastri di partenza della gara in Arabia Saudita dal 3 gennaio ci sono pure i tre piloti abruzzesi. (Nella foto, Silvio e Tito Totani)
I nipoti di Palmiro: Lorenzo promosso con la Ballan, Stefano con la Padovani. L’atleta frentana come Gaia Realini: farà il salto di qualità firmando con la BePink. (Nella foto, Elena De Laurentiis)
La giovane atleta dell’”Aquila Boxe 1966” sale sul podio a Trieste nel campionato italiano nei 60 kg donne
Il Delfino ultimo in classifica in serie B: la sfida casalinga di sabato con la Reggiana diventa un crocevia fondamentale della stagione. (Nella foto, l’allenatore Giorgio Gorgone)
La decisione del Viminale è stata adottata a seguito degli scontri avvenuti il 28 ottobre scorso, prima del derby Reggiana-Modena
I biancazzurri verso la sfida con la Reggiana. Dagasso e Caligara non destano preoccupazioni, oggi i controlli per l’esterno, migliora Oliveri. (Nella foto, David Faraoni)