Tennis in carrozzina. Il pratolano vince a Sassuolo e aggiunge l’ennesimo titolo in bacheca
Atletica leggera: la mezzofondista teramana domenica parteciperà a Lagoa ai campionati europei di cross
I complimenti del presidente rossoblù dopo la netta vittoria ottenuta ai danni della capolista Ostiamare
Serie D, girone F. Dieci vittorie, cinque pareggi e nessuna sconfitta. Solo la Scafatese non ha mai perso. L’attaccante: «Gruppo forte, ora dobbiamo conquistare il massimo a Recanati»
Il presidente del Delfino contro il tecnico del Bari (che era sulla panchina biancazzurra fino a un mese fa): «Diche che non abbiamo capito il suo modo di fare calcio? Speriamo che almeno lui ci riesca»
Il francese Gravillon tra i migliori insieme a bomber Di Nardo e al portiere Desplanches. L’espulsione del trequartista pesa sulla gara disputata allo stadio San Nicola di Bari. Corazza, assist e tanta sostanza. (Nella foto, il difensore Andrew Gravillon)
Il portiere: «Dopo il secondo rigore parato Letizia mi ha baciato in bocca. Peccato aver subito il gol nei minuti finali, altrimenti sarebbe stata la partita perfetta. La strada è giusta»
Il tecnico del Pescara, Giorgio Gorgone, soddisfatto della prova dei suoi ragazzi che hanno conquistato un ottimo pareggio sul campo del Bari
Il Napoli si aggiudica il big match contro la Juve e vola al primo posto, mentre i bianconeri scivolano inesorabilmente a -8 dalla vetta. Continua l'inseguimento dell'Inter, inarrestabile contro il Como, mentre la Roma perde di misura a Cagliari. In zona salvezza gran balzo in avanti dei rossoblu e del Verona, mentre la Fiorentina è sempre più ultima.
Il Pescara non va oltre l’1-1 nel match in trasferta contro il Bari. I biancazzurri passano in vantaggio nel primo tempo con un colpo di testa di Di Nardo. Nel secondo tempo, nonostante un super Desplanches che ha neutralizzato due rigori consecutivi, i biancorossi hanno trovato il gol del pareggio
Il tecnico (abruzzese) del Bari sfida i biancazzurri dopo l’esonero di un mese fa «Il Pescara ha tanti giocatori di livello». Contro il Delfino non ha mai perso
Cadute e risalite dell’ex portiere pescarese, in trionfo a Bologna nel ’70
Biancazzurri oggi a Bari per la 15esima giornata di Serie B, fischio d’inizio alle 17.15. Il tecnico bada al sodo: «Conta solo il risultato, voglio l’atteggiamento giusto»
I risultati delle squadre abruzzesi al termine della 15esima giornata
Un risultato positivo perché arriva dopo il pesante ko casalingo rimediato una settimana fa con il Ravenna
Il tecnico biancazzurro parla alla vigilia del match che si giocherà lunedì 8 dicembre alle ore 17,15