I “galletti” pugliesi, guidati dal tecnico ex Pescara, saranno i prossimi avversari dei biancazzurri. Ma prima dovranno disputare il recupero con la Juve Stabia (domani, ore 19.30)
I biancazzurri lunedì di scena a Bari. Gorgone punta tutto sulla mezzala e sul fantasista per tornare a fare punti. (Nella foto, Matteo Dagasso)
Il centrale francese dopo l’avvio opaco si è ripreso la scena. Contro il Padova è stato tra i migliori
Serie D, girone F. I rossoblù tentano la grande rimonta e mettono la capolista nel mirino
Basket A2. L’ala della Liofilchem sarebbe vicina al trasferimento a Caserta, in B Nazionale. Il play Robinson: «È stata dura perdere sette gare, ora non montiamoci la testa». (Nella foto, Alessandro Sperduto)
Il grande campione scomparso a 92 anni. Il nonno paterno nacque nella frazione dell’Aquilano prima di tentare la fortuna in Tunisia. (Nella foto, Nicola Pietrangeli durante la sua visita nel paese di Tussio nel 2007, quando ottenne la cittadinanza onoraria)
Presentata la 109ª edizione della Corsa rosa: il via il 9 maggio dalla Bulgaria, poi il 15 l’arrivo sul Blockhaus e il 16 la partenza da Chieti. (Nella foto, il presidente Rcs Urbano Cairo, il premier bulgaro Rosen Zhelyazkov e il ministro dello Sport Andrea Abodi)
A Bari tornerà Olzer dall’inizio. Mister Gorgone (foto) studia le mosse per blindare la difesa. A gennaio servono almeno 4 rinforzi In difesa, oltre a Martella e Barba, spunta l’idea Lepri (ex Rimini)
Oggi via alla prevendita dei biglietti d'ingresso per la partita Bari-Pescara, ma come si legge sul sito ufficiale della società pugliese e sulla piattaforma Ticketone, la possibilità di opzionare i posti del settore ospiti è sospesa in attesa delle decisioni delle Autorità competenti
Ancora grande ciclismo sulle strade abruzzesi. La notizia da noi anticipata nei giorni scorsi ora è ufficiale: anche nel 2026 l’Abruzzo ospiterà il Giro d’Italia. Il 15 maggio è prevista la tappa Formia-Blockhaus, di 246 km, poi la comitiva ripartirà da Chieti
Basket A2. Torna al successo la Liofilchem Roseto al termine di una gara dominata dall’inizio. Sugli scudi Robinson, Sabatino e Cannon. Non basta il pescarese Simone Pepe agli ospiti. (Nella foto, l’ala biancazzurra Alessio Donadoni)
I biancorossi pugliesi, reduci dal tonfo per 5-0 contro l’Empoli, lunedì prossimo affronteranno il Pescara. (Nella foto, Vincenzo Vivarini)
Il Napoli si aggiudica il big match contro la Roma e si riprende la vetta della classifica assieme al Milan, vincente ancora una volta di "corto muso". Torna alla vittoria anche l'Inter, che aggancia i giallorossi e vede la vetta distante solo una lunghezza. Continua la crisi della Fiorentina, che non riesce a uscire dal periodo complicato
Per la corsa salvezza servono sette punti entro la fine dell’anno solare. E Sebastiani valuta il ricorso contro l’utilizzo del Var: “Ne parleremo con i nostri legali”
È stato l’unico azzurro a essere inserito nella Hall of Fame del tennis mondiale. Fu capitano della Davis vinta nel 1976 in Cile
Risultati delle partite giocate dalle squadre abruzzesi e relativa classifica al termine della 14esima giornata del girone F