Il “no” alle gare fuori casa è scattato in seguito agli incidenti in occasione della trasferta di Castellammare di Stabia: i sostenitori biancazzurri potranno tornare a incitare la loro squadra lontano dall’Adriatico nella sfida di Frosinone. E a Monza arbitrerà il leccese Ivano Pezzuto
Coro unanime da parte di sindaco, Consorzio ski pass Alto Sangro e due gestori degli impianti: «Siamo all’altezza di un evento così importante»
La squadra biancorossa divisa tra campo e mercato. L’allenatore Pomante chiede ai suoi di riprendere la corsa verso la vetta. (Nella foto, il portiere Nicolò Profeta)
Il terzino risolve il contratto con la società: «Grazie a tutti i tifosi per il sostegno». Il 19enne di Loreto Aprutino è fermo per infortunio e il tecnico deve ridisegnare la squadra per il derby casalingo con il Teramo. (Nella foto, il centrocampista Nicholas Conti)
Il patron in curva anziché in tribuna nel derby di Teramo: «Al gol del pareggio ho reagito come un normale tifoso»
Il futuro del tecnico in rossoblù resta in bilico e sembra legato all’esito della gara di domenica contro i marchigiani
La corsa salvezza: bisogna assolutamente cambiare passo, ma il calendario non aiuta i biancazzurri di mister Giorgio Gorgone (foto)
Dagasso-Venezia: a breve l’annuncio. E l’attaccante Fila è pronto per il Delfino. L’esterno Gianmarco Cangiano (foto) lascia i biancazzurri e passa in prestito al Foggia. Per il centrocampo piace Pyyhtia del Modena. La Salernitana vuole Merola, Catania su Meazzi
Il portiere biancorosso alle prese con un problema al ginocchio: stagione a rischio
Rally, il racconto dei protagonisti. Dall’esperienza dei fratelli Totani alle sensazioni di Sbaraglia e Proietti: il duo aquilano ha concluso al 44° posto nella corsa Ultimate, mentre i teatini hanno brillato nella classica arrivando al 12° e 13° piazzamento
Dopo due pareggi consecutivi, domenica allo stadio Mariani-Pavone ci sarà lo scontro play off con il Campobasso. (Nella foto, Alessandro Marrancone)
L’attaccante, classe 2006, firma con la squadra di mister Tisci dopo le esperienze con l’Alessandria e il Como
Il mercato dei biancazzurri. Al Delfino poco meno di due milioni più il prestito della punta e del centrocampista che devono accettare il trasferimento
Il tonfo con la Sammaurese riapre la crisi dei neroverdi: la stagione sta diventando un calvario
L’allenatore è sulla graticola dopo il pari contro l’ultima della classifica. E intanto l’ex rossoblù Banegas da Fasano dice: «Io via per scelta tecnica»
Pallacanestro A2. Sfida delicatissima al PalaMaggetti contro i veneti: è il primo di quattro scontri diretti in casa