Domani l’Avellino gara spartiacque: il tecnico pronto a puntare sul fantasista
Cresce l’attesa per sistemare le mensilità dei giocatori, Di Labio fiducioso sull’arrivo dei soldi. E la squadra prepara la difficile sfida con la capolista marchigiana (diretta Rete8)
Serie A2, è fatta per l’arrivo della guardia statunitese classe 1993. Ancora in forse il suo esordio domenica contro Brindisi
La 19enne di Gagliano Aterno conquista la medaglia di bronzo nello slalom speciale dei Campionati italiani giovani (Nella foto, il tecnico Davide Ciminelli e la sciatrice Alessandra Di Sabatino)
Il bilancio dei biancazzurri con il fischietto varesino è di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. Ecco il programma del weekend e la classifica di serie B
Sfuma la possibilità che l’attaccante senegalese torni a disposizione di Pomante. I biancorossi quindi rilanciano Persano nelle tre sfide senza Njambe (squalificato)
Il neo allenatore chiede uno scatto di orgoglio considerando che la squadra sa di essere in credito con la società. Il mister avrà tutti a disposizione. Marchigiani indenni in cinque trasferte in casa dei rossoblù
I biancazzurri sono obbligati a vincere al Partenio di Avellino per sperare nella salvezza. Il tecnico pensa a Valzania e Fanne a supporto di Brugman come regista. Meazzi, Olzer e Caligara sono in ballottaggio per la trequarti, mentre Cagnano ha smaltito la contrattura. (Nella foto, Fabrizio Caligara e Giorgio Gorgone)
Il 24enne abruzzese dopo 8 anni in Moto3 riparte dall’Europeo: «Philip Island 2024: il più grande rimpianto in carriera, arrivai 4° e per un soffio non feci l’exploit. Quest’anno voglio vincere»
Martedì prossimo la sfida casalinga contro il Rosciano per blindare la posizione attuale e rosicchiare punti sulle prime
I biancorossi sperano in uno sconto sui 3 turni di squalifica del bomber (dopo l’espulsione a Macerata) che rischia di rientrare l’8 marzo per il big-match con l’Ostiamare. Reintegrato in gruppo l’ex Chieti
È il terzo allenatore della stagione: «Non mi sento a termine, ma contano i risultati. Sono contento di tornare in Abruzzo, la squadra è buona ma pecca di personalità». (Nella foto, il nuovo tecnico Mauro Chianese con l’amministratore Simone Bernardini)
Il campione pescarese ha vinto l'ennesimo trofeo di pallanuoto, battendo con la sua Pro Recco per 15-7 il Savona
La gara sul campo degli irpini inizierà alla ore 19.30: i biancazzurri attesi al riscatto. (Nella foto, Davide Bettella)
Il patron biancazzurro a ruota libera dopo l’ennesimo ko: «Ci sono ancora tanti punti disponibili. Il mercato? Faccio quello che posso. Più di questo non riesco e non metto di certo in pericolo la continuità della società»
L’ex attaccante biancazzurro ha debuttato in serie A con i giallorossi di mister Gasperini e la sua quotazione aumenta