Le trattative della società biancazzurra, unica abruzzese militante nel torneo di serie C. (Nella foto, l’allenatore Ivan Tisci)
Il calciomercato delle abruzzesi di serie D. I giallorossi stringono per l’ex Avezzano e aspettano Senigagliesi. Infantino e Arrigoni rinnovano. Il titolo del Castelnuovo a Roseto. (Nella foto, l’attaccante Elio de Silvestro)
Pallacanestro Nba. L’ala di Francavilla verso l’addio ai Pistons, Knicks e Lakers sono alla finestra. Il 29enne campione abruzzese a fine estate in campo per gli Europei con l’Italia
Per la punta e Lancini richieste anche dall’Ascoli. Il Campobasso sonda De Marco, via Bentivegna. (Nella foto, Riccardo Tonin)
Le trattattive di mercato. I biancazzurri alzano l’offerta per il playmaker olandese. I capitolini sondano il baby attaccante e trattano Graziani e Plaia con il Delfino. (Nella foto, Antonio Arena, 16 anni)
Una piazza storica in ansia per l’iscrizione al campionato
I neroverdi gettano le basi per la stagione 2025-2026. Circola ancora il nome di Santoro. (Nella foto, il nuovo attaccante Renan de Souza)
Ecco le strategie di mercato dei rossonl. Ritiro precampionato previsto a Ovindoli dal 24 luglio al 2 agosto. (Nella foto, Luca Di Renzo, 35 anni, il nuovo bomber dell’Aquila)
Prime mosse in casa pinetese in vista del prossimo campionato di serie C
L’ex direttore sportivo biancazzurro nel 2007 ha lanciato a Pescara in serie B il tecnico di Ari: «È una mia creatura, negli anni ha dimostrato grandi cose e merita il Delfino»
Aveva solo 4 anni quando è morto il 27 dicembre 2023. Piccoli atleti di diverse società nel campo San Marco «perché lui amava il calcio ma non poteva giocarci»
L’attaccante del Palermo tra i preferiti, la Juventus potrebbe riscattare Moruzzi. Si lavora con la Feralpisalò per riavere Letizia anche il prossimo anno
La solitudine del boemo e il post di Karel, che cita Martin Luther King: «Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio degli amici»
Il presidente: «Dispiace per Baldini, ma abbiamo preso un grande tecnico. Siamo tornati in B dopo 4 anni e d’ora in poi non si potrà più sbagliare»
Si studia la formula per portare la punta del Pineto in biancazzurro. Cresce la concorrenza attorno all’olandese De Boer (Ternana); piace Cannavò della Vis Pesaro, sempre più difficile il rinnovo di Lancini
Il difensore pedina fondamentale per il nuovo allenatore del Pescara, che nelle stagioni passate lo ha voluto a Latina e Ascoli. Lancini resta un rebus, ma può firmare e andare in prestito al Pineto